Luceplan presenta Amisol firmata da Daniel Rybakken

Amisol (foto Luceplan)

È stata lanciata ufficialmente sul mercato italiano ed europeo la lampada Amisol di Luceplan, presentata in anteprima mondiale a Euroluce 2017 e firmata da Daniel Rybakken designer con il quale Amisol ha già ricevuto importanti riconoscimenti internazionali come i due Compassi d’Oro: nel 2014 con Counterbalance e nel 2016 con Ascent.

(foto Luceplan)
(foto Luceplan)
(foto Luceplan)

Una sinergia ormai consolidata che ha portato alla creazione di soluzioni luminose uniche e dal design all’avanguardia che si unisce all’innovazione tecnologica.

Amisol si contraddistingue per la sospensione suggestiva e il grande impatto scenico che fonde ricercatezza estetica e una sorprendente complessità tecnologica.

Le sue linee pulite sono adatte sia per gli ambienti residenziali sia in ambito contract e hospitality.

Rybakken interpreta la luce con un approccio minimal e la lampada occupa un ampio spazio fisico, con un volume orientabile ridotto al minimo.

Una struttura circolare in alluminio all’interno del quale è teso un film bianco traslucido o una membrana a specchio metallizzata.

Una potente fonte luminosa proietta un fascio di luce sul grande disco e aste sottili collegano i due elementi principali.

Modificando la lunghezza e i punti di collegamento dei due fili di sostegno si può regolare la rotazione del disco a qualsiasi angolazione.

Amisol, oggetto di iconica bellezza, regala un effetto scenografico e poetico a ogni ambiente.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here