Lualdi. Da sistema divisorio a oggetto di arredamento

Lualdi, nome storico nel campo delle porte d’interni, presenta Koan Plus. Il progetto, firmato da Kokaistudios, mostra la capacità del brand di unire cura artigianale nella lavorazione del prodotto ad aspetti più evoluti legati all’ingegnerizzazione del prodotto e alla tecnologia.

Koan Plus: design raffinato, ispirazioni orientali e tecnologia

Koan Plus di Lualdi è l’evoluzione dell’omonimo prodotto lanciato nel 2019. Koan Plus è un sistema configurabile caratterizzato da pannelli fissi e scorrevoli che unisce la luce del vetro e dell’alluminio al calore del legno.

(foto Lualdi)

Il risultato è un sistema geometrico e una perfetta sinergia tra tradizione di ispirazione orientale e tecnologia.

(foto Lualdi)

Filippo Gabbani, socio fondatore di Kokaistudios, descrive così il nuovo prodotto di Lualdi: «Koan Plus è una naturale evoluzione formale del concetto originale di reinterpretazione delle partizioni mobili cinesi in chiave contemporanea. È la prima di una lunga serie di evoluzioni ispirate alle decorazioni tradizionali della cultura cinese».

(foto Lualdi)

Ogni prodotto viene ingegnerizzato e mandato in produzione su progetto: ciò significa che Koan Plus non è un prodotto seriale, bensì il risultato del servizio di customizzazione che Lualdi garantisce ai propri clienti.

Koan Plus è disponibile con i listelli in rovere naturale o moka e con vetro extrachiaro, grigio, o bronzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*