Cridea

Colore pastello per l’outdoor

pastello
(foto di Cridea)

L’outdoor si colora di tinte pastello e nuove forme geometriche: sono le collezioni disegnate da Jorge Herrera per Cridea.

Concepiti come elementi versatili e facili da abbinare, il colore pastello è adatto per arredare giardini, terrazze, le aree dedicate alla piscina e al wellness all’aperto, oltre che per la spiaggia.

Tutta la produzione è made in Italy, realizzata nell’azienda a Carate Brianza (MB), e varia dai divani alle poltrone, dai pouf ai tavolini e co

Complementi modulabili, caratterizzati da linee fluide, forme arrotondate e colori intensi.

(foto di Cridea)

I mobili e i complementi sono presentati con diverse collezioni: Hub, Pixel, Move on, B- side, Maya, Rustle, Dial, Comodo, Straight on. Gli arredi di Cridea sono rivestiti da un materiale poliuretanico che ricopre la muscolatura e lo scheletro di ogni singolo pezzo.

La schiuma flessibile usata rende ogni singolo pezzo morbido al tatto, e in grado di tornare alla forma originale dopo essersi adattati alla figura che si è seduta. Il materiale usato per il rivestimento esterno è resistente all’acqua e ai vari agenti atmosferici, non si sbiadisce con il sole, non si graffia ed è impermeabile anche alle bruciature delle sigarette e ai versamenti di liquidi.

pastello
(foto di Cridea)

Le finiture e la lavorazione dei vari colori dei rivestimenti, che possono essere a tinta unita, con pigmenti colorati in contrasto o effetto marmo, sono tutte realizzate a mano. Ecco perché si possono avere piccole differenze da un mobile all’altro. Cridea inoltre offre un servizio di personalizzazione di tutti i suoi prodotti nelle finiture, creando texture e trame custom made in base alle esigenze e richieste del cliente.

«I pezzi di Cridea creano emozioni. I 27 colori che abbiamo scelto sono accattivanti ed entusiasmano con le loro palette decise. E per sceglierli ci siamo lasciati ispirare da cieli luminosi e dalle sfumature di colori di alcuni tra i luoghi per suggestivi del pianeta. Per noi la bellezza si trova nei piccoli gesti. Per questo abbiamo creato una finitura opaca per ogni mobile e complemento, che anticipa la morbidezza del tocco creando un piacevole effetto a sorpresa.» Direttore creativo Jorge Herrera.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here