Logli Massimo Saint-Gobain presenta la pensilina continua in vetro

 

(foto Logli Massimo Saint-Gobain)

Logli Massimo Saint-Gobain lancia un’importante novità: Lumia, il nuovo sistema per coperture a sbalzo in vetro. Il sistema è stato progettato con particolare attenzione alle soluzioni di illuminazione. Lumia è una copertura dal design moderno, sicura e confortevole: la possibilità di creare effetti di luce decorativi di grande impatto nelle lastre di vetro si accompagna a soluzioni illuminanti funzionali e confortevoli, a vantaggio degli spazi sottostanti.

Le caratteristiche di Lumia

Il nuovo prodotto di Logli Massimo Saint-Gobain presenta diversi vantaggi. Lumia è progettata per soluzioni in linea di grandi lunghezza, con più profili e più lastre affiancate. Il sistema è strutturato per resistere a carichi eccezionali ed accogliere anche vetro 10+10 con uno sbalzo fino a di 1,5 metri.

(foto Logli Massimo Saint-Gobain)

Lumia è un sistema sicuro progettato per sovraccarichi verticali di 400 kg/m2 e testato ad oltre 1000 kg/m2 presso il Politecnico di Milano. Infine, nella sua versione “Luce” è caratterizzata da una cover per l’installazione del LED e ottimizzata per evitare effetti estetici degradanti sul muro di supporto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here