Locker. Aperto quando è chiuso

(foto 4Bild per Locker)

Realizzato dalla società Cesare Mauri di Lecco, e completamente Made in Italy, Locker – Al Sicuro è un nuovo sistema di approvvigionamento appositamente studiato per essere installato nei punti vendita di materiali edili, utensilerie e forniture industriali, ferramenta, termoidrauliche e noleggio di piccole attrezzature. Una soluzione “extra vendita al banco” attiva 24 ore su 24 che integra il canale fisico tradizionale e che, oltre alla totale flessibilità oraria, azzera i tempi di attesa e consente di non frequentare luoghi più o meno affollati, un dettaglio non da poco in questi tempi di pandemia.

Locker
(foto 4Bild per Locker)

Utilizzare Locker – Al Sicuro è molto semplice: il cliente contatta il suo rivenditore (via whatsapp, on-line, via e.mail o telefonicamente) e procede al suo ordine; il distributore predispone la merce nel cassetto adatto del Locker e invia al cliente un codice e l’avviso che il materiale è pronto e a sua disposizione. L’ordine potrà quindi essere ritirato dal cliente in qualsiasi momento. Nel caso di richiesta di piccole attrezzature a noleggio, il cliente dopo l’utilizzo può restituire il prodotto, a qualsiasi ora, inserendolo nuovamente nell’apposito cassetto del Locker.

(foto 4Bild per Locker)

Una delle più importanti caratteristiche del Locker Al-Sicuro è la sua modularità, e la possibilità di realizzarlo nelle misure e nelle caratteristiche che il distributore desidera. La struttura è robustissima, affidabile e dura nel tempo. Può essere anche personalizzato con il logo del distributore e l’infrastruttura sviluppata in web service, attraverso un software interamente sviluppato da Cesare Mauri e di sua proprietà, è facilmente integrabile con piattaforme esistenti.

Antonio Alborghetti

«Locker Al-Sicuro è una comoda ed efficiente estensione del punto vendita che non solo consente di fidelizzare i clienti abituali, attraverso un servizio innovativo, ma che contribuisce a conquistarne di nuovi anche attraverso l’ampliamento del proprio presidio territoriale» Antonio Alborghetti, Socio e Direttore Commerciale di Cesare Mauri

 

Locker Al-Sicuro consente inoltre la detrazione del 50% in 1/3 anni, dedicata all’acquisto di beni strumentali dell’industria 4.0, un credito d’imposta che nel Mezzogiorno raggiunge la percentuale del 95%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here