Locatelli. Ripristino avanzato del calcestruzzo a presa garantita

Foto di Locatelli Intonaci

L’azienda Locatelli presenta RIP R10 Universale, il prodotto premiscelato con resistenza R2 (> 15N/mm2) e tempo di presa a 30 minuti, che affianca il consolidato RIP R10 a 15 minuti completando la gamma dei prodotti fibrorinforzati per il ripristino avanzato del calcestruzzo. Sono prodotti che garantiscono oltre a una veloce e facile manutenzuione, anche tempi di lavorazione precisi e garantiti nel tempo.

Foto di Locatelli Intonaci

Si tratta di una malta a base di cemento ad alte prestazioni, ad elevata lavorabilità e rinforzata con fibre di polipropilene per la ripresa dei particolari in calcestruzzo (frontali balconi, modanature, riparazioni di angoli pilastri eccetera), con possibilità di realizzare spessori fino a 10 cm in più riprese.

Della Linea Mural fanno parte anche RIP 01 (a presa normale) e RIP R03 (a presa rapida) per interventi di ripristino ad alta resistenza meccanica e RIP R05 colabile per interventi di ripristino delle pavimentazioni in calcestruzzo. Locatelli raccomanda sempre l’impiego della boiacca passivante Rip Fer per la procedura anticorrosiva dei ferri di armatura prima delle opere di ripristino del calcestruzzo con i prodotti RIP.

Alla Linea Mural appartengono anche Mono Elastic ed Elastic per la protezione impermeabile dei massetti esterni prima della posa delle pavimentazioni e Mural San per il risanamento delle murature umide soggette a capillarità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here