Locatelli. Novità 2019 su prodotti e tecnologie per l’edilizia

L’azienda Locatelli da oltre 40 anni si distingue nel settore dell’edilizia per offrire al mercato dei professionisti prodotti innovativi e di alta qualità. Una continua ricerca e un assiduo lavoro che giorno dopo giorno ha fatto di questa azienda un importante punto di riferimento per i professionisti che lavorano in questo ambito. Qualità, sicurezza e sostenibilità sono i punti cardine dei nuovi prodotti che l’azienda ha lanciato nel 2019: non solo uno slogan ma un impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, con prodotti sicuri e affidabili, con uno standard qualitativo di massimo livello e una particolare attenzione alla sostenibilità.

Nuovo catalogo Prodotti 2019

Una scelta chiara e precisa che appare nel nuovo catalogo in tutte le linee prodotti. Dalla malta rapida fibrorinforzata universale RIP R10 (Linea Mural) per ripristino, rasatura e fissaggio all’intonaco ad alta resistenza M78 (Linea Prontomalta) per applicazione meccanica. Dal massetto a rapida essiccazione e alta conduttività MR110 Plus 4.0 (Linea Muralrapid) ai rasanti fibrorinforzati idrofugati RASOMURO Bianco e Grigio (Linea Muralraso). Dall’adesivo deformabile P30 S1 GLASS per la posa e la stuccatura del mosaico vetroso e del marmo all’autolivellante rapido a spessore DUR S (Linea Illetacol).

E nelle finiture, oltre ai nuovi prodotti antimuffa, l’azienda presenta Thermopaint la pittura termoisolante anticondensa per la salubrità degli ambienti e per contribuire al risparmio energetico. Nella Linea Duo nasce La Boiacca per la stuccatura delle pietra e del porfido. Tra le novità per il “fai da te” la nuova linea Bricoloc in secchiello.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here