Locatelli. L’adesivo professionale deformabile a spessore

Foto di Locatelli

L’impiego di grandi lastre nel mondo dell’architettura, in particolare per i rivestimenti di superfici in ceramica o in gres porcellanato, sta diventando sempre più diffuso. E’ quindi necessario affiancare a questi elementi, prodotti validi anche da un punto di vista della posa in opera, suggerendo il modo migliore per un incollaggio duraturo e di qualità.

Questi cambiamenti nei formati hanno imposto quindi nuove regole per i prodotti da incollaggio. Oggi è normale considerare dimensioni superiori al metro per materiali come gres porcellanato e pietre. Una condizione che impone caratteristiche chimico-fisiche diverse, con prodotti flessibili e deformabili e in alcuni casi a compensazione di spessore, ovvero che permettano di realizzare uno strato di adesivo superiore alla media (oltre 1 cm) per compensare la posa di pavimenti su superfici non perfettamente complanari.

Adesivo professionale ad alte prestazioni P30-S1 Flex Maxi. Foto di Locatelli

Per tutti questi casi, Locatelli propone l’adesivo professionale ad alte prestazioni P30-S1 Flex Maxi, con possibilità di deformabilità e spessore che assicurano una posa affidabile e duratura. P30-S1 è un prodotto certificato in categoria C2TE-S1, disponibile nelle versioni P30-S1 Flex Maxi Grigio e P30-S1 Flex Maxi Bianco.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here