Locatelli

Locatelli. Con Sofia Goggia per una ripartenza da brivido

sofia
(foto di Locatelli)

Sofia Goggia è la nuova testimonial di Locatelli per i prossimi due anni con un contratto siglato pochi giorni prima del recentissimo infortunio intervenuto al ginocchio destro e che purtroppo la terrà fuori dai Mondiali di Cortina.

sofia
(foto di Locatelli)

Un tempismo sfortunato per la campionessa bergamasca, che proprio questa settimana avrebbe dovuto essere a Bergamo per visitare la sede Locatelli di Ranica e aprire la collaborazione con un servizio fotografico.

È così che – nonostante tutto – la “stagione” in Locatelli si apre con un’immagine di Sofia Goggia diversa da quella programmata, con quel sorriso di trionfo ed esultanza che più volte ci ha fatto conoscere dal podio.

Un trionfo e un sorriso che possano essere di buon auspicio per guardare avanti con passione e forza.

La stessa forza che caratterizza i prodotti della Linea Predosato Duo proprio con il Bisacco Italiano Firmato da Sofia Goggia. Con lo sguardo rivolto al futuro e con i migliori auguri per tornare presto in pista con una ripartenza da brivido per lei e serena per tutti in questo 2021, proprio dalla terra bergamasca dove era partita l’epidemia e il primo lockdown.

Con lo staff Locatelli, tutti noi facciamo il tifo per Sofia Goggia!

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here