Oknoplast

Lo scorrevole in alluminio che unisce indoor e outdoor

scorrevole
(foto di Oknoplast)

La finestra permette a ciascuno di noi di avere un contatto diretto con l’esterno. Una fonte di evasione che, in un periodo particolare come quello che stiamo attraversando, è sempre più importante. A tal proposito, Oknoplast presenta Aluslide Pro: lo scorrevole in alluminio in grado di creare un collegamento tra interno ed esterno.

Elegante e funzionale, questo scorrevole permette di ampliare lo spazio in casa e realizzare un ambiente interno in collegamento con terrazzi e giardini. Nessuna netta divisione tra outdoor e indoor, ma ciascuno spazio diventa complemento dell’altro.

Anche in presenza di grandi aperture questo serramento resta molto pratico da usare, distinguendosi per la fluidità di movimento. Nonostante possa supportare ante che arrivano fino a 2,8 metri e 300kg di peso, queste possono infatti essere movimentate da chiunque con estrema facilità grazie al sistema di scorrimento che ne garantisce leggerezza e sicurezza. Aluslide Pro è infatti dotata anche di un freno di fine corsa, capace di evitare la chiusura dell’anta e quindi potenziali incidenti. 

Questa porta finestra in alluminio è disponibile a due, tre e quattro ante e presenta di serie una soglia ribassata alta appena 1,9cm; tale soglia può essere sostituita da una da installare a filo pavimento, rendendo così ancora più agevole il passaggio tra interno ed esterno.

La maniglia posta sul lato esterno, infine, consente una facile movimentazione dell’anta anche dall’esterno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here