Litokol. Cinque nuove tonalità per Starlike ColorCrystal

(foto Litokol)
(foto Litokol)

Starlike ColorCrystal, il nuovo sigillante traslucido colorato di nuova concezione che permette la filtrazione della luce, è uno degli ultimi risultati della ricerca Litokol e va ad affiancarsi a Starlike Crystal, nascendo dalla consapevolezza che le tecniche e i materiali con cui sono realizzati i mosaici sono molteplici e determinano una varietà infinita di superfici e soluzioni estetiche.

(foto Litokol)
(foto Litokol)

(foto Litokol)Le 5 colorazioni disponibili (Rosso Pompei, Verde Capri, Azzurro Taormina, Beige Havana e Rosa Kyoto) sono state accuratamente studiate per stuccare in modo cromaticamente omogeneo mosaici con differenti tonalità di colore, anche nel caso che questi siano poco trasparenti o opachi.

(foto Litokol)Per questo motivo Starlike ColorCrystal è anche particolarmente indicato per la stuccatura di mosaici in vetro retro-verniciati o composti da diversi materiali quali vetro e ceramica. Anche in questo caso si riesce ad ottenere l’omogeneità cromatica tra le fughe e le tessere.

L’introduzione di nuovi colori per Starlike e Starlike Color Crystal ha portato ad una completa rivisitazione degli strumenti di merchandising per i rivenditori e progettisti.

(foto Litokol)

Il cofanetto è stato infatti sostituito da due eleganti cartelle cartonate a tre ante con la chiusura a calamita. Le cartelle contengono le bacchette di plastica asportabili, riempite di sigillante e presentano un’importante novità: il bordo è stato ridotto ai minimi termini, quasi invisibile in modo tale che il colore del sigillante sia estremamente brillante e naturale per facilitare la percezione cromatica del colore e di conseguenza la scelta più appropriata, in relazione al materiale da stuccare.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]