Listone Giordano, marchio di punta del Gruppo Margaritelli, testimonia ancora una volta la grande vitalità di un’azienda che sin dal 1870, ha costruito il suo successo sull’innovazione tecnologica sino a essere riconosciuto oggi indiscusso leader nella lavorazione del legno per interni.
Contenuti tecnologici da un lato e percorso caratterizzato da incursioni a sorpresa del mondo del design, linfa creativa che plasma e dà nuove forme alla materia con lavorazioni “sartoriali” della superficie lignea. Una storia di successo fatta di uomini e d’idee oltre che di prodotto, una storia che torna a vivere quotidianamente nella storica sede di Miralduolo di Torgiano, dove sono seguite con la cura e attenzione ai dettagli di sempre, tutte le fasi produttive della nuova collezione Prima; linea semplice ed essenziale in “tessuto” di rovere, pregiato e certificato, che entrerà a far parte della vita e delle case degli Italiani.
Sempre vivo e pulsante il progetto Atelier, cuore di uno scenario abitativo in cui la pavimentazione acquisisce nuova personalità e diventa protagonista, connotandosi per eleganza e modernità: l’incomparabile bellezza e unicità delle piallature eseguite a mano, che caratterizzano le esclusive collezioni Atelier, si arricchiscono della nuova purezza del bianco. Geometria contemporanea e originale “orditura” per Slide – floor su una base lignea dai toni del tortora, il sistema a parete concepito dal designer e imprenditore Daniele Lago e frutto di un interessante percorso di ricerca e sviluppo prodotto.