Le tendenze arredo per l’indoor e l’outdoor

La natura riconquista lo spazio circostante: il nuovo mood del vivere domestico ci riporta en plein air. In questo scenario la natura torna alla sua funzione essenziale: rigenerarci un po’ ogni giorno, restituendoci quella sensazione di benessere a cui non possiamo più rinunciare.

Relax all’aperto

(foto Mirage)

Il giardino è considerato a tutti gli effetti come un ambiente della casa, e come tale richiede un’accurata scelta dei materiali.Una pavimentazione in grès porcellanato si rivela la soluzione giusta per trasformare il giardino in uno spazio dedicato al relax.

a nuova collezione Elysian di Mirage, nata da un attento studio di soggetti naturali, permette di creare lo spazio ideale, grazie ad una gamma completa di 8 soluzioni e complementi per il gardening.

(foto Astralpol)

Relax totale con  Swimspa Astralpool modello COMPACT: con una superficie di oltre 2 metri per nuotare o fare sport, la Swimspa Astralpool modello Compact permette di tenersi in forma con una session di fitness per poi rilassarsi con l’idromassaggio.

(Rito Design Project, Matteo Thun e Antonio Rodriguez)

Per vivere al meglio lo spazio outdoor c’è bisogno di una seduta confortevole e accogliente. Ad esempio Rito Design Project, firmato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, è sinonimo di sofisticata semplicità, che si rifà al concept originato da tre parole chiave: lightness, simplicity e clean shape. Il progetto nasce con la easy chair, dal design compatto e delicato che ha immediatamente guadagnato numerosi riconoscimenti fra i quali il Good Design Award 2021.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*