Lavabi integrati, lo stile di Arbi Arredobagno

Sky186 con lavabo Plaza (foto Arbi Arredobagno )

Fra le ultime tendenze dell’arredobagno è sempre più diffusa l’esigenza di inglobare il lavabo nella superficie del top, per ottenere una maggiore praticità e una resa estetica uniforme, risulta infatti più facile la pulizia e allo stesso tempo si crea un effetto di fluidità tra l’arredo e la superficie.

Nelle collezioni di Arbi Arredobagno le proposte di piani top con lavabi integrati sono molteplici e possono soddisfare le esigenze di stile più diverse: minimal e ultra-moderno o più classico e raffinato. Diversi anche i materiali utilizzati come mineralguss, grés, hpl, corian e laminam.

 

Effetto total white per la composizione Inka 45 realizzata con piano top in mineralguss e lavabo integrato Joker per un’assoluta continuità materica unita all’essenzialità delle linee. Una sala da bagno esclusiva e ricercata è invece quella creata con Inka 46, la soluzione impreziosita dal piano top in Gres Iris Bianco Venato, le cui venature proseguono all’interno del lavabo integrato Plaza per una luminosità che si adatta perfettamente agli interni classici così come a quelli contemporanei.

Inka45 con lavabo Joker (foto Arbi Arredobagno)
Inka46 con lavabo Plaza (foto Arbi Arredobagno)

 

Linfa 04 è invece il piano realizzato in Hpl (laminato ad alta pressione) con lavabo integrato Plaza. La finitura Woody regala uno stile minimal all’ambiente ma con il calore dell’effetto naturale del legno. Elegante, pratica e raffinata è la composizione Sky 183 che si contraddistingue per il piano top in Corian con lavabo integrato Fly 70, su base laccato bianco opaco. Il Corian, gradevole al tatto, di facile manutenzione e resistente all’usura, trasforma l’ambiente bagno in un’esplosione di forme e linee.

Sky183 con lavabo Fly (foto Arbi Arredobagno)
Linfa04 con lavabo Plaza (foto Arbi Arredobagno)

 

L’ampio piano in Laminam Pietra di Savoia Antracite con doppio lavabo integrato Plaza, inserito nella composizione Sky 186 (foto in alto), regala un aspetto moderno e sofisticato, in cui le sfumature calde e la piacevolezza tattile della texture rendono unico l’ambiente bagno.

Street31 con lavabo Bob

Il piano top in Corian con lavabo integrato Bob grande del progetto Street 31, fa risaltare la leggerezza e la plasmabilità del materiale in una proposta dai contorni fluidi, con una finitura liscia e setosa che non richiede particolare manutenzione.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here