Arbi Arredobagno

Lavabi dallo stile contemporaneo

(foto di Arbi Arredobagno)

Nella realizzazione di un ambiente bagno contemporaneo, scegliere il lavabo è una scelta particolarmente importante: estetica e praticità devono infatti trovare il giusto punto d’incontro. A tal proposito Arbi Arredobagno presenta Milù, i nuovi lavabi dallo stile moderno che si adattano ad ogni spazio benessere.

I lavabi Milù, adatti ad ambienti residenziali o contract, combinano perfettamente design e funzionalità: i bordi super sottili ne esaltano lo stile, donando alla stanza da bagno un tocco di fascino e raffinatezza; l’ampio bacino ne enfatizza l’aspetto funzionale. 

lavabi
(foto di Arbi Arredobagno)

Sono realizzati in Tekno Deimos bianco o in Tekno Geacril colore, nelle finiture matt che contribuiscono a renderli ancora più adatti ad ambienti di gusto moderno.  

Ampia la palette cromatica delle varianti in Tekno Geacril: panna, tortora, cemento, elefante, laguna, rosso casale e verde comodoro.

I lavabi possono essere appoggiati su piani folding come nel caso delle composizioni Teso 01 e Inka 18, oppure accostati a un mobile bagno, come nelle composizioni Teso 03 e Teso 09, avendo sempre la certezza che il lavabo resti il pezzo forte di tutto l’ambiente. 

Inoltre, per una stanza da bagno coordinata, le finiture dei lavabi possono essere abbinate ai piatti doccia, alle vasche freestanding e ai termoarredi presenti nel programma Ibra di Arbi Arredobagno.

Due le misure disponibili Milù 45 (L 45 x P 39 x H 15 cm) e Milù 60 (L 60 x P 39 x H 15 cm) con piletta Stop & Go ton sur ton.

Dettagli lavabi presenti nelle composizioni Arbi Arredobagno selezionate:

  • Teso 01 Lavabo Milù 60 in tekno Deimos Bianco opaco 
  • Inka 18  Lavabo Milù 45 in tekno Geacril Rosso Casale 
  • Teso 03 Lavabo Milù 45 in tekno Geacril Laguna opaco 
  • Teso 09 Lavabo Milù 60 in tekno Deimos Bianco opaco

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here