Arbi Arredobagno

Lavabi a incasso o semincasso per piccoli bagni

(foto di Arbi Arredobagno)

Una linea di lavabi top pensata per piccoli spazi e per l’utilizzo di tutti i giorni: è Blif ed è la nuova proposta a incasso e a semincasso di Arbi Arredobagno.

Un progetto dunque pensato per ambienti di ridotte dimensioni, dove non si vuole tuttavia rinunciare alla funzionalità e al design.

Disegnata da Meneghello Paolelli Associati, Blip è disponibile sia nella versione a incasso, sia semincasso, dove quest’ultima risolve in modo particolarmente sofisticato l’elemento nel gergo del design definito “panciotto”, ovvero la parte del lavabo che resta in vista.

La particolarità del progetto è anche data da una attenzione verso lo splashback del lavabo a muro che si pone come continuazione del bordo della vasca e che delimita anche un pratico vano dove non solo è posizionato il rubinetto, ma volendo anche altri oggetti di uso quotidiano come il dispenser del sapone.

I lavabi sono disponibili in Tekno Deimos e Tekno Geacril e proposti (nel secondo) in una palette cromatica che privilegia, oltre al bianco, toni naturali come il verde, il beige e il tortora.

 

L'azienda
Il Gruppo Atma è attivo nell’arredamento bagno, cucina, camere e molto altro. Fondato nel 1984, il Consorzio opera nell’area del Nord-Est dell’Italia e comprende stabilimenti produttivi più una serie di marchi aziendali. La Mission del Gruppo è quella di generare valore e promuovere cultura attraverso soluzioni che sappiano erigersi a modello di lifestyle. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here