Ceramica Cielo

Lavabi a catino. Spazio al colore

(foto di Ceramica Cielo)

Una palette di cromie lucide dalle tonalità intense che si rifà alle molteplici sfumature della natura: è la collezione di lavabi Acque di Cielo di Ceramica Cielo.  

L’effetto glossy delle Acque di Cielo si affianca alla matericità della texture opaca caratteristica delle Terre di Cielo, regalando un’esperienza sensoriale tattile e visiva unica e donando un aspetto luminoso e distintivo alla ceramica in grado di dare pienezza al concetto stesso di design.

Una palette di smalti lucidi, densi di emozioni e sensazioni costituita da sei varianti: Oltremare, Smeraldo, Alga, Corallo, Ninfea e Anemone. Risultato di veri e propri esperimenti che esplorano il rapporto tra colore e architettura, la collezione di lavabi Acque di Cielo dà vita a giochi cromatici e rappresenta per architetti e progettisti un’ulteriore proposta volta a garantire massima personalizzazione e libertà compositiva.

Ceramica Cielo
L’azienda nasce da un’idea di Alessio Coramusi, discendente da una antica famiglia di Maestri Ceramisti fin dalla fine del 1800, con l’intento di valorizzare questa nobile materia prima, e realizzare attraverso di essa, delle collezioni di arredo bagno innovative ed originali, ma allo stesso modo senza tempo, contemporanee e legate alla nostra tradizione. La Ceramica, infatti, è una materia nobile, usata e diffusa da secoli per oggetti di grande valore, ma allo stesso tempo un materiale difficile da plasmare e controllare.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here