Laterlite. La rete preformata in fibra di vetro

(foto Laterlite)

Novità in casa Ruregold: il brand del Gruppo Laterlite specializzato in soluzioni per il rinforzo di murature esistenti e miglioramento e adeguamento statico e sismico di edi ci lancia G- MESH 1000, rete preformata in bra di vetro impregnata alcali resistente per il rinforzo strutturale di murature esistenti con grammatura 1050 g/m2 e maglia 40×40 mm; è disponibile in rotoli H 2 m e L 20 m pari a 40 m2.

(foto Laterlite)

Le reti trovano applicazione, in particolare, in abbinamento alle malte da intonaco struttu- rale Ruregold, disponibili in varie tipologie: a base di legante idraulico ad alta pozzolanicità (MX-RW Alte Prestazioni), a base di cemento (MX-15 Intonaco) e a base calce (MX-CP Calce), ottenute mediante la tecnologia del premiscelato.

Laterlite lancia G MESH 1000, la rete preformata del sistema Ruregold Crm

(foto Laterlite)

La Malta strutturale brata MX-15 Intonaco è la premiscelata a base cemento per il rinfor- zo strutturale di murature esistenti, adatta anche alle operazioni di stilatura profonda dei giunti di malta con la tecnica dello scuci/cuci.

MX-CP Calce, in ne, è un premiscelato a base di pura calce idraulica naturale NHL 3.5 per il ripristino delle murature, traspirabile, compatibile con ogni supporto murario e idonea per intonaci armati con rete in bra di vetro, basalto o acciaio.

Grazie all’applicazione combinata delle reti G-MESH con le malte da intonaco strutturale Ruregold, è possibile eseguire l’intervento di placcaggio delle murature mediante la tecnica dell’intonaco armato, che rappresenta una delle soluzioni indicate nella Circolare n.7 del 21/1/2019 nalizzate all’incremento della capacità portante e sismo-resistente delle pareti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*