Panariagroup

Lastre ceramiche ad alto spessore

lastre
(foto di Panariagroup)

Spessore maggiorato, resistenza e impatto: queste le caratteristiche di Maxa, le lastre a grandi dimensioni di Panariagroup.

Le nuove lastre sono rinforzate da una stuoia in fibra di vetro che ne migliora notevolmente le prestazioni e le possibilità di impiego, assicurando una riduzione dei rischi di rottura durante i trasporti e le lavorazioni e diventando quindi un materiale solido e affidabile per l’industria del mobile e dell’arredamento.

Il gres porcellanato, materiale interessato da una ricerca estetica impeccabile e dalle peculiari performance tecniche, oggi è scelto per svariate applicazioni, come la produzione di complementi d’arredo, top di cucine e bagni. 

lastre
(foto di Panariagroup)

Con uno spessore di 12 mm, un formato di 160×320 cm e una scelta accurata di materie, colori e finiture di superficie in grande armonia con le più recenti tendenze di interior, le proposte in gres porcellanato di Maxa sono la sintesi perfetta tra estetica e prestazioni e sono altresì abbinabili alla vasta gamma di collezioni dei brand di Panariagroup. 

Importante caratteristica delle superfici Maxa è la possibilità di lavorazione dei bordi così da adattarle alle diverse esigenze progettuali. A conferma di questa versatilità, il nuovo prodotto si presta a molteplici tipologie di utilizzo e contesti: nella zona cucina, in quanto resistente alle alte temperature, idonea al contatto con alimenti e di facile pulizia; nell’area del bagno, perché resistente a umidità e muffe e ai detergenti di uso domestico.

La nuova linea è ideale in ambito contract: ecologica e riciclabile, non contiene plastica, vernici e resine e ha colori inalterabili alla luce. I rivestimenti Maxa infine, possono essere impiegati nell’ambito dell’arredo outdoor perchè, grazie alla sua stabilità nel tempo, riesce a resistere a tutte le temperature. 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here