La vasca dal bordo sottile

Non passa inosservata la nuova collezione di vasche Squaro Edge 12 di Villeroy & Boch. Grazie al Quaryl, l’esclusiva mescola di quarzo e acrilico plasmabile in forme impensabili, il bordo della vasca è assottigliato fino a raggiungere i 12 millimetri di spessore, donando alla vasca una leggerezza incomparabile e garantendo un incasso a filo piastrelle praticamente perfetto. La collezione è composta da sei differenti misure che offrono comfort e contemporaneamente soddisfano l’occhio più esigente in fatto di purezza estetica delle linee.

La scelta è fra una forma rettangolare con spigoli vivi nella versione a incasso disponibile in quattro differenti dimensioni e una versione da 180×80 centimetri con angoli arrotondati disponibile sia nella versione a incasso che freestanding. Il troppopieno e la piletta di scarico, cromati o bianchi, diventano dettagli di design: sono perfettamente integrati nella superficie per un’elegante effetto a scomparsa. La profondità interna della vasca di soli 45 centimetri consente un minor consumo d’acqua pur garantendo un comfort ottimale nel momento del bagno e un ingresso in acqua più semplice e agevole.

La versione freestanding abbina una speciale pannellatura in Quaryl, bianca o Graphite Noir, nuance che accentua maggiormente la delicatezza del design del bordo. L’impiego del Quaryl assicura sempre prodotti affidabili e duraturi.