Mcz

La termostufa salvaspazio

termostufa
(foto di Mcz)

Una termostufa a pellet hydro che permette di riscaldare l’acqua dei termosifoni o dell’impianto a pavimento in modo rapido ed efficiente: è Aki, la nuova proposta di Mcz.

La sua profondità ridotta (40,7 cm) è ideale per ottimizzare gli spazi. Lo scarico fumi può essere sul retro (come in foto) oppure sul top, per ridurre ancora di più l’ingombro complessivo.

È disponibile in due potenze, 16 kW, perfetta per abitazioni intorno ai 140 metri quadri, e 24 kW, per case intorno ai 220 metri quadri.

Il serbatoio particolarmente capiente (40 litri) assicura oltre 24 ore di funzionamento continuo. La praticità di utilizzo è garantita anche dal braciere autopulente in ghisa e dal pratico sistema automatico di raccolta delle ceneri, che permettono di svuotare il cassetto cenere al massimo una volta la settimana.

La termostufa funziona con tecnologia Maestro ed è dotata di un doppio Wi-Fi di serie, che permette di comandare la stufa fuori e dentro casa dal proprio smartphone. Per l’uso in casa sono disponibili come optional un pannello di controllo o un telecomando.

Le finiture disponibili sono: griglia alluminio, top e frontale in acciaio verniciato nero, porta in ghisa rivestita in vetro, fianchi in ceramica (Sand, Bordeaux, White) o in metallo (Black, White, Silver). Le dimensioni (LxHxP), invece, sono pari a 87,2 x 110 x 40,7 cm.

Dati tecnici

Aki Hydromatic 16
Ecodesign 2022
Classe ambientale: 4 stelle
Potenza: 16,1 kW
Rendimento (min/max): 93,6 / 95,6 % Volume riscaldabile: 396 m3

Aki Hydromatic 24
Ecodesign 2022
Classe ambientale: 4 stelle Potenza: 23,9 kW
Rendimento (min/max): 92 / 95,6 % Volume riscaldabile: 587 m3 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here