La sega a muro è più leggera!

WSE811*** by Tyrolit Hydrostress è una sega a muro leggera e compatta (foto Tyrolit)
WSE811*** by Tyrolit Hydrostress è una sega a muro leggera e compatta (foto Tyrolit)

La nuova WSE811*** by Tyrolit Hydrostress è una sega a muro leggera e compatta. Con una profondità di taglio fino a 315 millimetri, è l’ideale per la maggior parte dei lavori di taglio. Quello che fa risaltare la WSE811*** è il bilanciamento tra peso e performance. Con la testa di taglio, l’unità di controllo e l’azionamento combinati in un unico sistema, questa macchina veramente leggera ha potenza massima di 9 chilowatt a 16A per un peso contenuto in soli 25,4 kg. Grazie al design integrato, la sega a muro opera con un singolo alimentatore ed una singola connessione acqua.

Perfettamente coordinati, i componenti del sistema come la guida ed il carter di protezione del disco diamantato permettono un facile montaggio e smontaggio, assicurando operazioni semplici e massima mobilità nel taglio di finestre e porte.

La WSE811*** è azionata dal sistema brevettato P2 drive: con questa tecnologia ad alta frequenza, i magneti permanenti integrati riducono sia il calore che la velocità del motore, diminuendo così lo sforzo dei componenti della macchina e riducendo le esigenze di manutenzione. L’utilizzo della sega murale in abbinamento ai dischi da taglio Tyrolit realizzati con la tecnologia TGD consentono di ottenere i migliori risultati possibili unitamente al massimo livello di affidabilità.

Con il lancio della WSE811***, Tyrolit Hydrostress dimostra ancora una volta il suo ruolo pionieristico nello sviluppo di soluzioni innovative per la lavorazione del cemento armato.

[contact-form-7 404 "Not Found"]