La nuova schiuma poliuretanica di Torggler Chimica

Applicazione Sitol Schiumapur Resamaxx (foto Torggler Chimica)
Applicazione Sitol Schiumapur Resamaxx (foto Torggler Chimica)

Efficace, versatile e ad alta resa: è la nuova schiuma poliuretanica di Torggler Chimica efficace, versatile ad alta resa. Sitol Schiumapur Resamaxx è una schiuma poliuretanica monocomponente con una formulazione specifica per garantire resa elevata, postespansione limitata ed estrudibilità controllata.

Ideale per la sigillatura e il fissaggio di infissi, per il fissaggio durante la posa di tegole e coppi e per l’isolamento di tubi e il riempimento di interstizi vari, la schiuma di Toggler Chimica ha ottenuto la classificazione B2 secondo la normativa DIN 4102 sulla reazione al fuoco dei materiali e degli elementi da costruzione. Grazie alla sua ottima adesione su supporti di varia natura, la schiuma è adatta per sottofondi minerali, calcestruzzo, laterizi, metallo, legno, vetro e plastica.

Sitol Schiumapur Resamaxx (foto Torggler Chimica)
Sitol Schiumapur Resamaxx (foto Torggler Chimica)

A seguito dell’estrusione, Sitol Schiumapur Resamaxx reagisce con l’umidità nell’aria e indurisce con un limitato aumento di volume, trasformandosi in una schiuma semi rigida, caratterizzata da una perfetta distribuzione cellulare, impermeabile e adesiva.

La formula migliorata, la stabilità dimensionale e le proprietà meccaniche della schiuma indurita, fanno di Sitol Schiumapur Resamaxx un prodotto ideale per fissare, isolare, insonorizzare, sigillare e tamponare. Il prodotto è facile da applicare e la sua perfetta estrusione garantisce l’uniformità delle applicazioni fino a fine utilizzo.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here