Assoposa

La giornata tipo del posatore di piastrellature ceramiche. In sicurezza

Assoposa ha seguito il Protocollo Ance  del 24 Marzo 2020 e condiviso la check-list per l’attuazione del Protocollo, elaborata dal Network della sicurezza in edilizia e recepito dal Governo divenendo il fondamentale Protocollo cantieri del 24 Aprile 2020, allegato ai Dpcm per fronteggiare l’emergenza sanitaria nei cantieri edili. Da questo documento ha preso le mosse il Gruppo di lavoro di Assoposa, che ha elaborato una linea guida per l’igienizzazione e il lavoro in sicurezza nei cantieri di posa.

Giornata tipo del Posatore ai tempi del Covid-19

La posa di piastellature ceramiche riprende a pieno ritmo dopo il lockdown dovuto al Covid-19!! 💪💪Il nostro Gruppo di Lavoro specializzato in collaborazione con il nostro Partner Tecnico Fila Surface Care Solutions ci mostra come tornare al lavoro in tutta sicurezza, prendendo tutte le dovute precauzioni per evitare la diffusione del virus.Igienizzare attrezzature e ambienti di lavoro è una precauzione utile per salvaguardare lavoratori e clienti!!

Posted by Assoposa on Thursday, June 25, 2020

Tutti i soci potranno trovare consigli di comportamento puntuali, corretti da un punto di vista generale e dedicati specificamente all’attività quotidiana e ordinaria nei cantieri di posa. Questa linea guida è stata elaborata da un Gruppo di lavoro di Assoposa, composto di soci esperti e disponibili ad approfondire un argomento così importante e delicato, nell’interesse di tutti i soci posatori e dell’intera categoria professionale.

Riprendendo la posa di piastellature ceramiche a pieno ritmo, dopo il lockdown dovuto al Covid-19, Il Gruppo di Lavoro specializzato in collaborazione con  Fila Surface Care Solutions, Partner Tecnico di Assoposa, mostra attraverso un video, come tornare al lavoro in tutta sicurezza, prendendo tutte le dovute precauzioni per evitare la diffusione del virus. Igienizzare attrezzature e ambienti di lavoro è una precauzione utile per salvaguardare lavoratori e clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here