DeWalt

La fresatrice senza fili per lavorare il legno

Fresatrice
DCW600 (foto di DeWalt)

DeWalt arricchisce la gamma di utensili a batteria per la lavorazione del legno con Dcw600 18V XR da 8 mm (¼”). Si tratta di una fresatrice senza fili progettata per realizzare finiture professionali su materiali e applicazioni diverse come il montaggio di negozi e cucine, la fabbricazione e l’installazione di pensili, lavori di falegnameria, costruzione di imbarcazioni, il montaggio di cerniere, finiture di carpenteria metallica, falegnameria, ristrutturazioni, fabbricazione di mobili, costruzione di imbarcazioni, allestimenti, esposizioni e molto altro.

fresatrice
DCW600 (foto di DeWalt)

Dcw600 offre potenza, controllo e versatilità per completare i lavori con la massima precisione senza bisogno di cavi e prolunghe grazie al controllo della velocità variabile (da 16.000 a 25.500 giri/min) e alla capacità di arrivare fino a 55 mm di profondità. In più, grazie all’efficiente motore brushless, la fresatrice mantiene costante la velocità anche nelle applicazioni più impegnative. Resistente e affidabile, è dotata di un’autonomia eccezionale fornita dalla batteria Xr 18V. E poi, per assicurare la massima sicurezza del professionista, è fornita di funzione che consente l’avvio graduale per ridurre al minimo la coppia e la torsione, mentre il freno elettronico garantisce un arresto rapido e sicuro.

Altre caratteristiche sono il morsetto regolabile fornito di un sistema di azionamento regolare e sicuro, le linguette a sgancio rapido per una rimozione della base semplice e intuitiva.

Perfetta per applicazioni intense e ripetitive, il design leggero ed ergonomico consente di utilizzare la fresatrice con una sola mano, mentre i dettagli in gomma offrono  un’eccellente aderenza delle mani per ridurre lo sforzo.

La fresatrice è dotata anche di doppie luci Led che consentono di illuminare le aree di lavoro dove la visibilità è ridotta. Infine, per un’efficace rimozione dei detriti dall’area di lavoro e per migliorare ulteriormente la visibilità durante l’uso, DeWalt ha fornito la Fresatrice di una porta di estrazione della polvere collegabile facilmente a un estrattore esterno.

La piattaforma DeWalt 18V XR è un sistema di batterie compatibile con oltre 140 elettroutensili. La fresatrice DcW600 è disponibile come unità singola, con il kit che comprende due batterie 18V XR 5Ah o con caricabatterie e sistema di stoccaggio T-STAK.


DeWalt
DeWalt è una multinazionale Usa leader nella produzione e commercializzazione di utensili elettrici ed accessori professionali dalle alte prestazioni, destinati agli artigiani professionisti di tutto il mondo. In oltre 80 anni di storia il marchio si è guadagnato un’ottima reputazione nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine industriali. Tutto ebbe inizio nel 1922, quando Raymond DeWalt inventò la prima sega radiale. I punti di forza di DeWalt rispondono alle esigenze di coloro che operano in tutti i settori, dalla falegnameria, all’edilizia, dalle lavorazioni metalliche alla installazione, al giardinaggio professionale. In particolare, DeWalt dispone di una gamma di elettroutensili dal contenuto tecnologico ed innovativo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here