Fakro

La finestra a bilico ideale per la mansarda

bilico
(foto di Fakro)

Pratica, affidabile e sicura, la finestra a bilico Ftp-v proposta da Fakro è la soluzione ideale per recuperare ed illuminare la mansarda di casa per renderla vivibile e funzionale.

Questo modello presenta le cerniere poste a metà dell’altezza della finestra ed è realizzata in legno di pino accuratamente selezionato (privo di nodi), impregnato sottovuoto (metodologia più efficace di molti altri sistemi d’impregnazione, in grado di rendere il legno resistente anche alle muffe più insidiose) e rifinito con due mani di vernice acrilica.

Dotata di una superficie vetrata molto ampia che è possibile valorizzare con diversi accessori, dalla tenda parasole alle tende oscuranti/ombreggianti o ancora alle tende plissettate, questo modello presenta il sistema topSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento per una maggiore resistenza contro l’effrazione.

La finestra a bilico Ftp-v è inoltre contraddistinta dal sistema di ventilazione V40 che permette un ottimale ricambio d’aria anche a finestra chiusa, conferendo maggior salubrità agli ambienti anche durante la stagione invernale o in caso di mal tempo. Grazie al battente del serramento che può ruotare di 180° ed è dotato di un mirato sistema di bloccaggio, questo modello permette infine operazioni di pulizia più agevoli e sicure.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here