La Festa dell’edilizia di Orsolini

(Foto Orsolini)

Due settimane di attività e iniziative dedicate al settore della termoidraulica, si apre così il ciclo di eventi organizzatio da Orsolini per il 2021, che ha preso il via con la prima Festa della Termoidraulica tra offerte e sconti, corsi di aggiornamento e una campagna pubblicitaria che sta facendo sorridere il web.

Si svolgerà dal 1 al 31 maggio, e in tutti i 30 punti vendita in Lazio, Umbria e Abruzzo, la Festa dell’Edilizia di Orsolini dedicata alle imprese edili e ai professionisti dell’edilizia.

Un mese di promozioni dedicate alle imprese edili, che oggi stanno vivendo una intensa ripresa delle proprie attività. Orsolini ha così selezionato un catalogo di 100 prodotti di edilizia pesante indispensabili, proposti con sconti fino al 40%: cartongesso, rasanti, mattoni, tegole ma anche guaine impermeabilizzanti, pavimentazioni per esterno; senza dimenticare prodotti di termoidraulica, ferramenta, elettroutensili, accessori e abbigliamento.

Altra grande novità della Festa dell’Edilizia di Orsolini è l’attivazione della super promozione cashback 10%: tutte le imprese edili che durante il mese di maggio acquisteranno materiali nei Punti Vendita Orsolini otterranno un 10% di cashback fino a un massimo di 500 euro.

Tutti i dettagli dell’iniziativa su www.orsolini.it/lp/2021/festa-edilizia/

(Il punto vendita Orsolini di Terni)

L’evento non si limita a promozioni e offerte, Orsolini ha infatti riservato ai professionisti anche momenti di formazione attraverso l’Accademia Orsolini. Fino a luglio si terranno una serie di corsi formativi e di aggiornamento offerti anche in modalità online e a prezzi agevolati. Nei corsi di maggio verranno affrontati i grandi temi tecnici della ristrutturazione: dal cappotto termico ai serramenti e continueranno in contemporanea anche i corsi per i termoidraulici.
Il programma dei corsi è disponibile online, per iscriversi basta compilare il form sul sito: www.orsolini.it

Giulia Orsolini, chief marketing officer di Orsolini

«La Festa dell’Edilizia è il secondo appuntamento che organizziamo nel 2021, con queste iniziative vogliamo rafforzare la partnership con chi ogni giorno si impegna per costruire e ristrutturare, offrendo i prodotti più innovativi e all’avanguardia e incentivando la cultura del buon costruire attraverso una formazione specializzata. La Festa dell’Edilizia, così come la Festa della Termoidraulica di marzo e ArchiFiera a luglio sono momenti di incontro preziosi per creare sinergie tra i diversi attori della filiera edile: distributori di materiali, imprese di costruzioni, artigiani e architetti» spiega Giulia Orsolini, chief marketing officer di Orsolini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here