Knauf. Massetti a regola d’arte

Esempio di applicazione massetti foto Knauf)

Garantire risultati performanti in ogni tipo di situazione: è questo l’obiettivo di Knauf, tra i leader nelle costruzioni a secco, che ha sviluppato una gamma completa di massetti a elevato contenuto tecnologico per ottenere una posa ottimale dei rivestimenti.

I massetti Knauf, grazie a un costante lavoro di ricerca e sviluppo, riescono a raggiungere prestazioni meccaniche e termiche di alto livello, abbinando l’opportunità di applicare spessori sempre minori anche in presenza di impianti di riscaldamento a pavimento. Inoltre la loro capacità di maturare in modo omogeneo e il loro alto grado di indeformabilità termica ne permettono l’impiego senza rete e senza giunti nella maggior parte dei casi assicurando a costruttori e proprietari ulteriori, sensibili risparmi sui costi, tempi di lavorazione ed estetica finale.

Domani, il massetto tradizionale e biocompatibile Knauf foto Knauf)

All’interno della gamma di massetti biocompatibili di ultima generazione spicca Domani, soluzione idelae per chi preferisce la lavorazione artigianale senza rinunciare ai vantaggi delle ultime innovazioni tecnologiche. Un massetto rapido premiscelato per interni, a consistenza “terra umida”, indicato per impianti di riscaldamento a pavimento grazie alla sua elevata conducibilità termica, e che si posa senza rete né giunti. Si lavora come i massetti tradizionali ma asciuga con estrema rapidità, tanto che è possibile accendere l’impianto anche solo dopo 12 h dalla posa. Idoneo per tutti i tipi di rivestimento. 

Alessio Siciliano, product manager Knauf foto Knauf)

 «Nel contesto del lavoro di cantiere, il massetto gioca un ruolo fondamentale, sia per la qualità del risultato che per il contenimento dei costi e dei tempi di lavorazione. Così Knauf, da sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni per l’edilizia moderna, ha messo a punto una serie di massetti ad alta tecnologia che innovano e risolvono ogni tipo di problematica, migliorando le performance di chi lavora e aumentando il benessere di chi utilizzerà i locali così edificati», ha dichiarato Alessio Siciliano, product manager di Knauf Italia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here