Kinedo. L’innovazione nei sistemi idroterapici

Tra i numerosi sistemi idroterapici proposti da Kinedo, tre su tutti si distinguono per innovazione, tecnologia e attenzione al benessere di chi li utilizza.

(foto Kinedo)

I tre sistemi idroterapici di Kinedo

(foto Kinedo)

Minimal Mix è il sistema idroterapico aria+acqua che offre un massaggio vario e intenso. L’azione combinata di iniettori ad aria e jets ad acqua, laterali e dorsali, immette nella vasca getti d’acqua che creano correnti decise per generare massaggi tonificanti e rinvigorenti.

(foto Kinedo)

Oxygen Pool + di Kinedo è il sistema a microbolle che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno, abbinandole al potere rigenerativo del massaggio ad aria.

(foto Kinedo)

12 micro-iniettori, distribuiti sul fondo della vasca, uniscono al potere idratante dell’ossigeno, i benefici del massaggio ad aria, per un relax completo. pelle. Con Oxygen Pool +, Kinedo offre un sistema idroterapico innovativo in grado di unire i benefici dell’ossigeno con il piacere di un massaggio delicato e totalmente avvolgente.

(foto Kinedo)

Digital Plus 2 è il sistema idroterapico aria+acqua che offre un massaggio vario e intenso. Oltre al massaggio Aria, al massaggio Acqua e la Cromoterapia attivabili singolarmente, il sistema Digital Plus 2 offre anche la possibilità di scegliere fra 3 programmi di massaggi già preimpostati della durata di 15 minuti ciascuno che combinano sequenze diverse di acqua/aria/cromoterapia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*