Keuco. Il dispenser igienico diventa un oggetto di design

Il marchio Keuco è sinonimo di qualità e ricerca per quanto riguarda le soluzioni dedicate all’arredo bagno. È dal 1953, anno della fondazione di Keuco, che il brand non ha mai smesso di porre tutta la sua passione per la creazione di soluzioni innovative che rappresentino una sinergia perfetta tra estetica, tecnologia e funzionalità.

Il periodo di emergenza sanitaria ha comportato una maggiore attenzione verso le misure da adottare per proteggersi dal Covid-19. oggi più che mai viene compresa l’importanza di disinfettare adeguatamente le mani e gli ambienti, soprattutto quelli in cui si riscontra un’alta concentrazione di persone. Un ufficio, così come un albergo o una scuola sono luoghi in cui ogni persona entra in contatto con numerosi oggetti condivisi, come per esempio le maniglie delle porte, le ante delle finestre, le sedie ecc.

Lavarsi le mani è un’azione importante da svolgere frequentemente, in quanto ha un peso considerevole per la protezione dagli agenti batterici. Questa operazione diventa molto più semplice e veloce grazie ai nuovi dispenser igienici di Keuco.

Protezione e sicurezza con i dispenser igienici di Keuco

 La gamma di prodotti a marchio Keuco è studiata per rispondere alle diverse esigenze.

Dispenser personalizzato (foto di Keuco)

Troviamo infatti prodotti a sensore touchless, soluzioni freestanding, a parete, fino a quelle personalizzabili con un logo o con una particolare grafica. È possibile, inoltre, scegliere tra due diverse tipologie di erogatori: sferico e a pompetta cromata.

dispenser understatement (foto di Keuco)

Il dispenser Understatement è una soluzione di design perfetta per le aree di ingresso, ascensori o corridoi. Il dispenser, azionabile manualmente con il gomito o con le mani, è caratterizzato da uno stile sobrio e minimale. Il prodotto a marchio Keuco è realizzato in argento anodizzato nero oppure nero semplice e presenta una base solida e ampia che aiuta la stabilità.

Sempre nella gamma dei nuovi prodotti del brand tedesco troviamo il dispenser Touchless, con funzionamento a corrente o batteria, disponibile nella versione da terra o sospesa. Questo prodotto è realizzato in alluminio antracite o in alluminio argento anodizzato. Come funziona? Il sensore presente nel dispense rileva la mano posizionata sotto e rilascia la quantità di prodotto preimpostata.

Dispenser Plan Care (foto di Keuco)

Infine ecco il dispenser Plan Care, ideale per gli ambienti ospedalieri o le cliniche. Questo dispender è adatto per diversi flaconi Euronorm da 0.5 litri. Nella finestra è possibile vedere velocemente i costituenti e il livello di riempimento del prodotto disinfettante.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here