Kerasan. Nuovo lavabo free standing firmato Fabrizio Batoni

Collezione Artwork Lavabo Moloco (foto Kerasan)

Forme inedite e ispirazione artistica per Moloco, il nuovo lavabo free standing di Kerasan, parte della nuova collezione bagno The Factory, disegnata dall’architetto e designer Fabrizio Batoni, che trasforma elementi del vissuto quotidiano riproponendoli in inedite forme per dare unicità all’ambiente bagno.

Collezione Artwork Lavabo Moloco (foto Kerasan)

La linea fluida e le forme ricordano quelle di una scultura, senza però rinunciare alla funzionalità essenziale del lavabo. 
Moloco è un lavabo freestanding concepito come un pezzo unico, un monolite realizzato in ceramica pregiata, la cui struttura a colonna, impreziosita dall’elegante profilo umano, dona solennità rendendo il lavabo un complemento da esposizione.
Due i modelli disponibili, entrambi con un altezza complessiva di 94,5 cm e una base ellittica di 41×37,5 cm, si distinguono per lo scarico a parete o a pavimento completo di sifone e tubo flessibile.

 

 

Chi è Kerasan
Kerasan nasce nel 1960 nel polo ceramico di Civita Castellana. Azienda del Gruppo Colamedici oggi Kerasan produce linee sanitarie di qualità con attenzione al design, sotto la Direzione Generale di Roberto Banditelli. Threesixty segue l’Ufficio Stampa Italia ed estero dal 2001.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here