Italgraniti. Gres porcellanato che si ispira alla pietra blu del Belgio

Icone Bleu – Beige – Antislip – 60×60 – 20×30 – 20×20- 20 mm

Italgraniti presenta la nuova collezione Icône Bleu dal contenuto altamente innovativo, espressione delle più avanzate tecnologie produttive e della innovativa ricerca estetica. Realizzata in gres porcellanato la linea si ispira alla famosa pietra naturale blu del Belgio, riproducendone superfici, venature e cromatismi. Le lavorazioni di anticatura e graffiatura si integrano nella pietra originale creando un mix perfetto di stile e contemporaneità. Natura e tecnologia si incontrano in questa collezione, perfetta sintesi tra qualità strutturale ed estetica, rispondendo alle più aggiornate esigenze di resistenza, prestazione e facilità di manutenzione.

Icone Bleu. Noir – Naturale – 120×120 – Ligne – 20×120

Molto versatile grazie alle 4 tipologie di texture proposte (naturale, spazzolato, “ligne” e antislip), i 4 decori disponibili tra cui scegliere quello più adatto all’ambiente (decoré, tapis, mosaico e muretto a spacco) e le ampie possibilità compositive, Icône Bleu è la soluzione ideale per pavimenti e rivestimenti di ambienti interni ed esterni di qualsiasi tipo di contesto architettonico.

Icone Bleu – Gris – Ligne- 20×120 – Gris -120×120

I movimenti materici propri della collezione trovano la loro massima espressione nel nuovo formato 120×120 cm, frutto del percorso di ricerca dell’azienda volto a mettere in relazione forma e contenuto, che proietta le morbide sfumature verso la continuità e l’armonia dell’intero spazio. Grazie ai due particolari formati da esterni (20×20 e 20×30) dallo spessore di 20 mm è, inoltre, possibile realizzare combinazioni di posa ricercate e coordinate con lo stile residenziale.

Capace di soddisfare l’evoluzione del gusto internazionale, con questa collezione Italgraniti reinterpreta sapientemente l’aspetto naturale di una materia unica, riattualizzata in chiave moderna e arricchita di creatività e progettualità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here