Isoplam. Il rivestimento che disegna i sentieri del nuovo parco urbano di Wuhan

(foto Isoplam)

Il nuovo Zhiyin Talent Park di Wuhan, in Cina è uno spazio verde di 3000 m2 in cui arte e natura si fondono in maniera armonica.

L’inserimento armonico del Talent Park nell’ambiente urbano avviene per mezzo di gradinate e rampe di accesso contornate da morbidi terrazzamenti, che fungono da punto di fusione con le nette geometrie del circondario.

(foto Isoplam)

Come risposta alla necessità di garantire la sicurezza dei visitatori e la durabilità dell’area, con una pavimentazione in grado di fare da palcoscenico ad arte e natura, i sentieri e gli accessi del Talent Park sono stati rivestiti con Deco Nuvolato Grip di Isoplam.

Il rivestimento Deco Nuvolato Grip di Isoplam disegna dolci sentieri del parco di Wuhan

(foto Isoplam)

Deco Nuvolato per pavimentazioni continue da esterni assicura in soli 8 cm di spessore un’alta resistenza e una superficie antiscivolo su cui passeggiare in tranquillità. Oltre ad assicurare un’ottima superficie antiscivolo, la finitura pettinata di Deco Nuvolato Grip è caratterizzata da una texture materica che suggerisce la visione di un sentiero di campagna rielaborato in chiave contemporanea.

Composto da una speciale miscela di cemento, quarzo sferoidale e ossidi di ferro, Deco Nuvolato Grip è adatto a superfici che devono resistere ai raggi ultravioletti, all’usura e agli agenti atmosferici

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*