Isoplam. Il restyling dello Stadio Druso di Bolzano

(foto Isoplam)

Si è concluso il progetto di restyling dello Stadio Druso di Bolzano. Progettato dallo studio Dejaco + Partner, in collaborazione con Bergmeister Srl di Varna e Gmp International Srl, l’intervento utilizza volumi e materiali tipici dell’architettura moderna in armonia con l’edificio preesistente.

(foto Isoplam)

Le tribune originarie  sono state infatti risanate e ampliate fino a bordo campo, in modo da aumentare la capienza dello stadio a più di 5.500 posti a sedere senza stravolgerne la struttura.

(foto Isoplam)

Il cemento “a vista” di Isoplam

(foto Isoplam)

Trattandosi di spazi sottoposti a traffico elevato, decisamente superiore rispetto al passato, per le pavimentazioni si è resa necessaria la ricerca di soluzioni dalle notevoli prestazioni tecniche.

(foto Isoplam)

Pavilux Overlay di Isoplam è il rivestimento scelto per entrambe le tribune e per le sottostrutture: realizzato con una miscela a base di quarzo tedesco purissimo, fibre, additivi e di Cemento Portland, questa superficie continua in calcestruzzo, in soli 2 cm di spessore, garantisce robustezza, durezza e massima resistenza meccanica. La speciale corazzatura di Pavilux Overlay ha permesso di incrementare ulteriormente le performance e la durabilità della superficie.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*