Isoplam. Il cemento creativo a basso spessore per l’outdoor

Lo spazio esterno è percepito sempre di più come un’estensione dell’ambiente indoor. Per questo motivo va pensato e progettato in ogni dettaglio. Isoplam, una delle realtà di riferimento nell’ambito delle pavimentazioni a base cementizia, propone una soluzione in grado di coniugare stile e ricerca qualitativa. Parliamo di Skyconcrete Outdoor, il cemento creativo a basso spessore: una superficie decorativa pensata per l’outdoor dallo stile vibrante ed elegante.

(foto di Isoplam)

Il team Isoplam ha focalizzato la sua attenzione sul lancio di una soluzione che potesse unire libertà espressiva, resistenza allo scorrere delle stagioni, versatilità applicativa e ovviamente bellezza e comfort. Skyconcrete Outdoor presenta uno spessore di 3-4 mm, superando così i limiti del calcestruzzo tradizionale come la possibilità di fessurazioni e la presenza di giunti di dilatazione. Il risultato è un effetto fiammato senza fughe dall’originale look materico capace di dare un tocco di stile incisivo allo spazio outdoor.

Skyconcrete Outdoor di Isoplam: le caratteristiche

La superficie decorativa per esterno di Isoplam è disponibile in 36 colorazioni, accentuando le sfumature tipiche dei rivestimenti effetto nuvolato per interni interpretandole in un una chiave grintosa e vibrante. Skyconcrete Outdoor si presenta come una superficie continua senza fughe capace di integrarsi perfettamente in ogni situazione, sia pubblica che residenziale.

Tra le caratteristiche più interessanti del prodotto citiamo le ottime prestazioni in termini di resistenza all’usura, agli agenti chimici e ai fattori atmosferici. Ma non solo: Skyconcrete Outdoor resiste molto bene all’abrasione e alla fessurazione: ciò lo rende una soluzione pratica per contesti ad elevato traffico (spazi urbani, parcheggi ecc).

Lo spessore ridotto della pavimentazione permette di rivestire le superfici esistenti senza dover rimuovere la pavimentazione presente in precedenza, con un netto risparmio in termini di costi e tempistiche.

Il rivestimento sottile di Isoplam può essere applicato sul marmo, massetto in sabbia-cemento, ceramica, cemento o piastrelle donando alla pavimentazione uno stile materico decisamente accattivante.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here