Isoplam. Commistioni materiche per un gastropub stellato

(foto Isoplam)

Nel cuore delle Yorkshire Dales, le pittoresche colline situate nel Nord dell’Inghilterra, l’Angel at Hetton accoglie i viaggiatori fin dagli inizi del XV secolo. Con lo chef Micheal Wignall e la compagna Johanna il locale ha ricevuto una stella Micheline.

(foto Isoplam)

Il nuovo gastropub, profondamente rinnovato nello stile, accoglie gli ospiti con un look casual e contemporaneo. Se esternamente l’edificio ha mantenuto un’estetica in linea con la storicità della locanda e con il contesto territoriale, internamente è stato invece completamente rivisto sia nei materiali che nei colori. Per la sala principale è stato scelto un accostamento inusuale di legno, rame e cemento.

In particolare il color cemento è stato scelto per le sedute, per i complementi della tavola, per le pareti e, soprattutto, per i pavimenti, realizzati con Skyconcrete Indoor di Isoplam.

Le soluzioni Isoplam per il gastropub Angel at Hetton

(foto Isoplam)

Skyconcrete Indoor in soli 2 mm ha saputo restituire tutto il carattere identitario del calcestruzzo rinnovando la sala ristorante, l’area bar, la cucina principale e la cucina preparatoria.

Scelto nella delicata colorazione Light Gray, ha permesso di mediare con sobrietà i contrasti materici e cromatici della locanda, assicurando allo stesso tempo una superficie dalle ottime doti di aderenza e resistenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here