Isolmant

Isolmant. La nuova forma della correzione acustica

Isolspace skin (foto Isolmant)

Arredare gli spazi con eleganza e comfort grazie a un rivestimento fonoassorbente dal design unico e originale: ecco isolspace skin, la novità per la correzione acustica firmata isolspace di Isolmant.

Una piastrella fonoassorbente termoformata innovativa in cui estetica e tecnologia acustica si fondono dando vita a un elemento di arredo inedito che completa lo stile dello spazio in cui si inserisce. Anzi, ne imprime un carattere deciso, personale e moderno.

Eugenio Canni Ferrari

«Isolspace skin è la nostra nuova sfida. Amiamo porci obiettivi sempre più ambiziosi e lavorare per portare sul mercato il miglior connubio tra comfort e modernità. Immaginate una “piastrella” fonoassorbente realizzata con materie prime sostenibili per l’uomo e l’ambiente. Un rivestimento originale e di design che si inserisce nello spazio in modo deciso ma mai invadente, assecondando inclinazioni e gusti personali. Ma non solo. Un elemento fonoassorbente che rivoluziona il comfort degli spazi offrendo un’esperienza sensoriale unica che lascerà senza fiato». Eugenio Canni Ferrari, amministratore delegato di Isolmant

Infinite possibilità compositive, grandi potenzialità espressive e una spiccata sensibilità green sono i tratti distintivi di isolspace skin. Combinando tra loro le diverse piastrelle è, infatti, possibile creare un gioco di geometrie, di luci e ombre in grado di rendere ogni ambiente unico e diverso, grazie alle trame dell’originale disegno progettato ad hoc da un team di designer insieme all’ufficio tecnico Isolmant.

isolspace skin (foto isolmant)

Isolspace skin nasce per diventare uno strumento per la progettazione degli spazi indoor a disposizione di architetti o interior designer che, scegliendo piastrelle complete da otto moduli, moduli singoli o tagli custom, possono creare pattern decorativi unici e allo stesso tempo dinamici e personalizzabili. Un sistema flessibile che oltre alla posa a parete, in stile boiserie, può essere inserito anche  a soffitto, in aderenza o in sospensione, o adattarsi, a pose su misura e customizzate per spazi e architetture più complesse. Leggero e maneggevole, può essere applicato anche in modo removibile, per cambiare configurazioni nel tempo spostando a piacimento i singoli moduli o le intere piastrelle.

Declinato in otto nuance che richiamano la dimensione naturale dell’uomo isolspace skin si impone per la sua eleganza e naturalezza, grazie a cromie desaturate, capaci di dare vita ad ambienti raffinati e allo stesso tempo all’avanguardia.

Isolspace Skin (foto Isolmant)

Le forme impresse nelle “piastrelle” creano onde sinuose che, grazie anche alla particolare trama del tessuto Trevira Cs che le rivestono, riflettono la luce in modi differenti dando origine a cromie dinamiche e rendendo i colori pieni e ricchi. Tonalità dalla forte personalità che possono anche essere miscelate tra loro per realizzare rivestimenti mai uguali.
Oltre al design e alle cromie, è l’anima green e sostenibile di isolspace skin che colpisce: la speciale fibra di poliestere Fibtec che lo compone è studiata da Isolmant per garantire alte prestazioni ed è completamente atossica e anallergica (è ottenuta infatti da Pet riciclato), per un’esperienza di comfort che soddisfa le esigenze di chi rispetta l’ambiente e vuole vivere in armonia con esso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*