Isolplan. Rapido e leggero

cvr_3Isolplan è il massetto super leggero a presa normale e a rapida essiccazione, appositamente progettato da Cvr per la realizzazione di spessori tecnici necessari per inglobare impianti e canalizzazioni a pavimento e per portare in quota i piani di calpestio.
B_01_CVR_isolplanEstrema leggerezza, eccellente capacità di isolamento termico, adeguate resistenze meccaniche, attenta e costante dosatura dei componenti, alta stabilità dimensionale, rapido asciugamento ed eccellente lavorabilità sono le sue caratteristiche.
Pronto all’uso, è specifico per la realizzazione di massetti estremamente leggeri su solai, coperture piane o a falda inclinata, per l’isolamento di solai sottotetto, esente da ritiro idraulico e a ridotta richiesta di acqua di impasto. Permette di preparare piani di calpestio perfettamente stabili e a ridotto contenuto di umidità abbreviando i tempi di posa in opera dei rivestimenti.

Giuseppe Calzettoni
Giuseppe Calzettoni

«La costante ricerca del comfort abitativo e la necessità dell’isolamento termico per assicurare un deciso risparmio energetico rappresentano presente e futuro. Per questo la nostra azienda investe nostra nella ricerca e sviluppo di materiali tecnologicamente sempre più innovativi. La continua collaborazione con centri privati e pubblici garantisce costanti aggiornati sulle caratteristiche che un prodotto come il sottofondo termoisolante deve avere per rispondere alle esigenze di isolamento termico e acustico dei massetti per assicurare il risparmio energetico negli edifici sia di nuova costruzione che nelle ristrutturazioni». responsabile marketing Cvr

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here