Isolmant

Isolmant. Sponsor per la stagione ciclistica femminile 2021

sponsor
(foto di Isolmant)

Passione, sacrificio, spirito di squadra: un insieme di valori che Isolmant condivide e che l’hanno portata a legarsi con il mondo dello sport tanto da diventare main sponsor, per il secondo anno consecutivo, della squadra di ciclismo femminile Still Bike Team Eurotarget 2021.

«Il ciclismo è uno sport di squadra sui generis in cui l’atleta si misura con sé stesso e con i propri limiti cercando di superarli, ma in cui allo stesso tempo il team ha un valore assolutamente fondamentale nel raggiungimento del successo. Nel nostro lavoro vale la stessa cosa: ognuno deve fare del suo meglio, sempre condividendo il percorso insieme agli altri, solo così si può arrivare in cima e restarci. È questo il pensiero che accomuna la nostra azienda alla squadra giovane e tutta al femminile Still Bike Team Eurotarget che abbiamo scelto di sostenere in maniera ancora più forte e decisa anche nella prossima stagione, proseguendo con orgoglio il rapporto nato lo scorso anno a supporto di un team che grazie a professionalità, grinta e passione, valori che appartengono anche al nostro essere Isolmant, ha saputo raggiungere importanti successi anche in un periodo difficile e complicato per le competizioni sportive come quello appena trascorso». Eugenio Canni Ferrari, amministratore delegato di Tecnasfalti Isolmant.

Progetto triennale con Still Bike Team Eurotarget

Sponsorizzando una squadra con più visibilità e organizzazione, e con l’obiettivo di fare un salto di qualità, puntando su un nuovo lancio del ciclismo femminile in Italia, con uno sviluppo di un calendario più importante: è questa la nuova versione della Still Bike Team Eurotarget in prospettiva futura.

«Il progetto di questi sponsor ha sorpreso persino noi e ovviamente in positivo. A dimostrazione del valore di un progetto triennale siamo lieti di annunciare che Isolmant e Premac ci permetteranno di crescere con obiettivi mirati che saranno quelli di avere ulteriormente visibilità e atlete più importanti nel panorama internazionale. Sono imprenditori che ci credono, appassionati, che stanno investendo con soddisfazione nel mondo femminile, e sono molto felice che mettano la loro esperienza di leader nella nostra squadra.» Team manager Giovanni Fidanza.

Cosa cambia

Tecnasfalti Isolmant di Eugenio Canni Ferrari e Lorenzo Canni Ferrari, e Premac di Angelo Tonoli avranno un ruolo cruciale nella nuova gestione sportiva della squadra femminile Eurotarget, nome storico del team di Raffaella Fidanza e Vittorio Masoni. Entrambi lavoreranno fianco a fianco con il manager Fidanza, guardando avanti a lungo raggio. Una priorità sarà quella di prendere le giuste decisioni in comune, con la matematica certezza che la crescita acceleri ulteriormente. Con questi presupposti, il team può crescere e deve svoltare. Un progetto itinerante scandito inoltre dal ritorno di uno storico brand italiano come De Rosa, che dalla prossima stagione fornirà le biciclette alle ragazze del team orobico. Consolidato inoltre il rapporto di fiducia duraturo con tutti gli sponsor: da Vittoria a Nalini, da Sabaini a Las, SMP Selle, Copind, Sidi, Ethen, Walbike, Reginato maglia e Agresive.

«Il legame con lo sponsor Isolmant è molto forte, è proprio qui infatti che è nata questa intesa con Giovanni Fidanza per il quale ho grande stima. Sono quindi felice di portare la mia passione per il ciclismo e di far parte di questo progetto insieme agli amici Eugenio e Lorenzo Canni Ferrari. Porteremo, inoltre, una ventata di aria fresca nella società femminile di Fidanza, così da dare alla squadra e alle atlete una sicurezza e una tranquillità ancora migliore». Tonoli, titolare Premac.

 «Siamo entusiasti di sostenere in maniera decisa la squadra femminile di Fidanza proseguendo un cammino di crescita iniziato lo scorso anno. Insieme a Premac ed Eurotarget vogliamo aprire un nuovo capitolo professionale di programmazione delle strategie di gestione, perché è con passione e professionalità, come in azienda, che si possono raggiungere i traguardi più importanti». Eugenio Canni Ferrari di Isolmant.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here