Isla Tiles. Il design della natura in tre nuove proposte

Foto di Isla Tiles

Un’attenta ricerca stilistica e un’esclusiva rielaborazione estetica di una selezione di marmi, pietre e legni tradotte in collezioni capaci di integrarsi con eleganza sia in spazi moderni che negli ambienti più tradizionali sono le caratteristiche di tre nuove proposte di Isla Tiles. L’ispirazione arriva dall’armonia e dall’equilibrio della natura che si traduce in materiali innovativi e di tendenza.

SHIBUSA è una raffinata interpretazione del legno, una collezione progettuale e di design in gres porcellanato che propone l’idea di una bellezza quasi astratta, elegante e sofisticata. Il senso di equilibrio e armonia è evidente dalla disposizione delle venature di superficie, ordinate in una texture semplice e regolare, e dalle proposte decorative a effetto quadrato o nella versione a ideogrammi.

Foto di Isla Tiles

SELEZIONE MARMI intende lasciare un segno durevole a dispetto della caducità delle mode. La nuova collezione di Isla Tiles, dedicata a quella che i Greci definivano pietra splendente, è rivolta a chi cerca una eleganza senza tempo, capace di integrarsi al design contemporaneo come a quello tradizionale. Le venature marmoree diventano un moderno motivo decorativo, “spezzate” nell’originale effetto brick.

Foto di Isla Tiles

Con PIETRA MEDITERRANEA Isla Tiles impiega le più evolute tecnologie produttive per trasformare in materia ceramica per l’architettura le suggestioni della pietra naturale, materiale da costruzione che conserva una memoria visiva e tattile del territorio circostante. Una proposta innovativa che racchiude colori avvolgenti e superfici evocative di una natura preponderante, quella mediterranea, ispiratrice di forme eleganti e spazi accoglienti.

Foto di Isla Tiles

Grazie all’ampia scelta di formati, colori, superfici e decorazioni, le nuove collezioni firmate Isla Tiles lasciano la massima libertà creativa nella progettazione di ambienti unici e personalizzati, sia residenziali che commerciali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here