Irsap. Funzionalità e benessere

(foto Irsap)

L’architettura sta ridefinendo gli spazi quotidiani trasformandoli in santuari di benessere dedicati alla cura del corpo e della mente. In questo scenario, il termoarredo emerge come un elemento essenziale che riscalda l’ambiente e lo arricchisce con un tocco di stile e personalità, completando l’arredamento e elevando l’esperienza abitativa.

Novo Cult di Irsap è il  termoarredo che unisce tecnologia avanzata ed elegante estetica per rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo.

Novo Cult: le caratteristiche del nuovo radiatore Irsap

(foto Irsap)

Novo Cult si distingue per la sua inconfondibile cornice arrotondata rifinita a mano: un vero e proprio richiamo contemporaneo allo stile della tradizione. Questo termoarredo trae ispirazione dalla classicità del modello Novo, ma è interpretato da Irsap con un pizzico di audacia formale in più, proponendo un interessante dialogo tra memoria e rinnovamento. Grazie al suo design, il termoarredo Irsap si integra armoniosamente in qualsiasi contesto stilistico, dalle ambientazioni più tradizionali a quelle più minimal ed essenziali.

(foto Irsap)

Realizzato in acciaio di alta qualità, Novo Cult garantisce un’elevata resa termica e una distribuzione omogenea del calore. Le sue barre radianti – composte da elementi orizzontali a tubi tondi di diametro 25 mm e collettori laterali a sezione semiovale di 50×36,5 mm – assicurano un’efficienza ottimale. Disponibile in 4 altezze (da 807 a 1807 mm) e 3 larghezze (450, 500 e 600 mm), è ideale per le più diverse dimensioni e configurazioni dell’ambiente bagno.

Grazie alle sue elevate prestazioni, questo termoarredo è ideale per la progettazione a bassa temperatura e, con l’inserimento della resistenza elettrica, può funzionare anche nei periodi in cui l’impianto è spento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here