Iris Ceramica. L’essenza della roccia inglese nella ceramica

(foto Iris Ceramica)

Oggi, l’essenza della roccia inglese viene catturata e impressa da Victorian Stone di Iris Ceramica in superfici di gres porcellanato che combinano il fascino della pietra con l’innovazione tecnologica, offrendo soluzioni estetiche e funzionali per spazi sia residenziali sia commerciali.

(foto Iris Ceramica)

Il progetto si compone di cinque colori: Baycliff Black, che richiama le ombre delle rocce più scure del Lake District; Silver Grey, ispirato alle sfumature argentee dei ciottoli bagnati dal lago; Forest Green, evocativo dei boschi lussureggianti che ricoprono le colline della regione; Limestone Beige, che riprende le tonalità calde delle formazioni calcaree tipica del paesaggio; e Moon Cream, che ricorda la soffusa luce lunare riflessa sulle pietre.

Le superfici in gres porcellanato di Iris Ceramica intrecciano passato e presente

(foto Iris Ceramica)

Le superfici Victorian Stone, esteticamente pregevoli, rappresentano il risultato di avanzate tecnologie che garantiscono durabilità, facilità di manutenzione e sostenibilità. Rievocando l’estetica della pietra naturale, offrono plus unici quali resistenza all’usura, agli agenti chimici e alle intemperie, facilità di igienizzazione.

(foto Iris Ceramica)

Victorian Stone è disponibile nei formati 100×100 cm, 120×60 cm, 60×60 cm, 60×30 cm, con spessori da 6 mm e 8 mm e nelle finiture Natural Plus, Flamed, leggermente bocciardata, e Structured, lievemente zigrinata con righe parallele verticali, nei formati da 120×60 cm e 60×30 cm, indicata per l’applicazione a parete. La linea è completata dalla versione outdoor nel formato da 100×100 cm, spessore maggiorato da 20 mm e finitura Antislip (R11).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here