Iozzelli conferma la Sleeve Sponsorhip di Spezia Calcio

Daniel Maldini (foto Spezia Calcio)

In Italia è una nuova opportunità di marketing che consente la visibilità in un ambiente sportivo. Si chiama “Sleeve sponsorship” e dà l’opportunità allo sponsor di apporre il proprio logo nella manica degli atleti. Ed è questo il tipo di sponsorizzazione che ha scelto il Gruppo Iozzelli per sostenere lo Spezia Calcio, ovvero la sua squadra del cuore.

(foto Spezia Calcio)

L’ha scelto sei anni fa, l’ha ripetuto nelle scorse stagioni e l’ha confermato anche per l’anno calcistico 2022-2023. Il logo Iozzelli campeggia, dunque, sulle maniche sinistre delle maglie da gioco della Prima Squadra e della Primavera dello Spezia Calcio che nella stagione 2019/20 ha conquistato, per la prima volta nella sua storia, la promozione in Serie A.

(foto Spezia Calcio)

«Il fatto che la famiglia Iozzelli abbia deciso di continuare a sostenere il nostro club per il sesto anno consecutivo e abbia confermato la volontà di essere presente sulla maglia dello Spezia Calcio anche per questa terza storica stagione di Serie A è per noi straordinario e deve essere motivo di orgoglio e celebrazione per il club, i tifosi e per tutta la città – ha dichiarato Luca Scafati Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio -. Un ringraziamento speciale va a Giuseppe Antonio Iozzelli, imprenditore lungimirante con una capacità di innovare e rinnovarsi fuori dal comune, la cui passione per le Aquile e per la città della Spezia travalica ogni confine».Dimitrios Nikolaou (foto Spezia Calcio)

Ma per Iozzelli non è solo una scelta di marketing. Finanziare e sostenere le Aquile spezzine vuol dire per la famiglia Iozzelli e per tutto il gruppo di collaboratori condividerne i valori sportivi e societari e, contemporaneamente, promuovere orgogliosamente la propria città, il proprio territorio.

Davide Iozzelli (foto Iozzelli)

«Per la nostra azienda, fondata da mio padre nel 1974 e affermatasi nel corso degli anni con la realizzazione di 13 punti vendita di materiali edili e, successivamente, arredamento per la casa, è fonte di soddisfazione tornare ad essere sponsor ufficiale, per il sesto anno consecutivo, dello Spezia Calcio – ha dichiarato Davide Iozzelli, figlio del fondatore della storica virtuosa realtà distributiva spezzina e suo braccio destro oltre che titolare del punto vendita di Viareggio –. Siamo orgogliosi per noi, ma soprattutto per la nostra città che merita una visibilità così importante, sia dal punto di vista turistico che calcistico.
La nostra famiglia partecipa attivamente alle partite che lo Spezia gioca in casa, cercando di trasmettere tutto il nostro supporto e la nostra vicinanza alla squadra. Come accaduto per i primi due anni di Serie A, il nostro logo verrà posizionato sulla manica della maglia da gioco, quest’anno come Iozzelli Edilizia, gli anni scorsi come Iozzelli Piscine e Iozzelli Design, tutti brand che fanno parte della nostra attività.
Sono Davide Iozzelli e anch’io tifo Spezia Calcio!!!»