Instabilelab. Decorare il bagno, andando oltre il classico rivestimento

Foto di Instabilelab

Instabilelab pensa all’ambiente bagno come luogo di suggestioni e rappresentazioni di immagini oniriche. Figure di ogni tipo e genere, dalle più sobrie alle più inconsuete, studiate appositamente per stupire e avvolgere in una sorta di dimensione parallela.

Oltre alle innovative texture, questa volta a sorprendere però è l’originale utilizzo: andando oltre il classico rivestimento a parete, l’azienda propone infatti nuove modalità di impiego e applicazione, progettando, in ottica di continuum grafico, tutta una serie di prodotti e applicazioni dedicati a chi vuole realizzare qualcosa di originale e di coordinato per l’intera stanza da bagno.

Foto di Instabilelab

Dal catalogo di Instabilelab nascono così carte da parati dalle diverse texture resistenti all’acqua che si spingono fino alla zona doccia (FibraTex e FibraGlass), rivestimenti per pavimenti (TexFloor) e addirittura lampade (Beautiful Light) e tappeti (Carpetia) inseribili nell’ambiente bagno sia singolarmente oppure in ensemble (progetto Custom-me – temi d’arredo coordinati stampabili su qualsiasi volume) con un unico soggetto grafico per un risultato ancor più personalizzabile.

Foto di Instabilelab

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here