Insieme alla conquista del mercato

Hailo_L60-8506-001_HM_003_300_RGB
Gierre, produttore italiano di scale portatili, trabattelli, torri mobili, rampe di carico e carrelli, grazie a un accordo siglato con l’azienda tedesca Hailo, diventa il nuovo distributore esclusivo in Italia dell’intera gamma Hailo di scale, sgabelli e contenitori per la raccolta dei rifiuti. Sono molti i vantaggi per i clienti Hailo e Gierre.

Giorgio Turrisi, managing director di Gierre
Giorgio Turrisi, managing director di Gierre

I primi possono fare affidamento su uno stock di prodotti in Italia, con un miglioramento dal punto di vista dei costi di trasporto e di giacenza. I clienti Gierre, invece, avranno a disposizione un’ampia scelta di prodotti, complementari rispetto a quelli finora trattati. Per tutti è indubbio il vantaggio di avere un unico interlocutore, italiano, che può soddisfare tutte le loro esigenze. L’inizio della collaborazione tra Gierre e Hailo risale a poco più di sette anni fa e, da allora, la relazione si è sviluppata e consolidata sul mercato internazionale e oggi ha radici forti che permettono alle due imprese di fare progetti ambiziosi per il futuro, insieme.

Andreas Roth, export manager di Hailo
Andreas Roth, export manager di Hailo

La relazione tra le due aziende si fonda su una condivisione profonda di valori etici e di alcuni importanti principi, quali il senso della responsabilità sociale nei confronti della comunità in cui l’impresa opera (a partire dai dipendenti), la positività, l’integrità e la trasparenza. Dal punto di vista produttivo, per entrambe le società sono fondamentali l’innovazione e la certificazione della qualità di ogni singolo pezzo che esce dalle linee produttive.