Inkiostro Bianco. Tele emozionali scaturite da elementi primordiali

Profumo

Trame nascoste, geometrie, texture che derivano da manti maculati e zebrati: occorre osservare più da vicino e saper cogliere la ricchezza delle piccole cose. Gli occhi sono la lente d’ingrandimento attraverso la quale cercare, cogliere e imparare a tradurre in emozioni la bellezza dell’universo in tutte le sue forme. La collezione wallcovering Natural Beauty di Inkiostro Bianco si compone di 23 nuovi decori articolati in quattro diversi stili: floreale, geometrico, animalier e illustrativo declinati in una palette colori che trae ispirazione dalle tendenze moda e dell’interior design.

Understory

Il punto di partenza è il mondo che ci circonda: piante, foglie, animali, acqua, terra, minerali costituiscono gli elementi su cui si basa il linguaggio visivo di questa esplorazione. Una Natura organica, ma anche simbolica ricca di segni e linee che riconducono la memoria a sensazioni istintive e primitive. Ogni persona osserva il mondo in modo unico, attraverso i propri occhi. Avvicinando la lente è possibile cogliere quella semplicità che rivela al suo interno un universo di forme e colori. L’emozione è la guida e il punto di arrivo di questo percorso che ha origine dalla semplicità degli elementi primordiali, si sviluppa nello sguardo dell’osservatore e genera declinazioni sempre rinnovate e mai uguali a loro stesse. Un’espressione di emozioni ataviche che donano nuova vita alle pareti e agli ambienti invitando l’osservatore a seguire il medesimo percorso di ricerca minuziosa e a guardare con attenzione i minimi dettagli.

Fly-Percerption

Con questa collezione Inkiostro Bianco consolida il concetto di tele emozionali, fulcro della vision del brand: ogni ambiente potrà vestirsi di rinnovata bellezza e ricercatezza. Natural Beauty racchiude in sé anche un messaggio di speranza che il brand desidera trasmettere al proprio pubblico: fare in modo che le persone facciano propria la necessità di andare oltre ed osservare il mondo con la lente d’ingrandimento per apprezzare la bellezza che li circonda nelle cose, nelle persone, nei piccoli dettagli.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here