Info point per le pmi siciliane

Aprirà il prossimo 7 luglio a Catania lo sportello “Info Point – Irfis FinSicilia“,un nuovo strumento per l’accesso al credito per la pmi siciliane, nato dall’accordo fra Confesercenti Sicilia e Irfis FinSicilia.
hqdefault«Un’interessante opportunità per le imprese siciliane in quanto la convenzione mira a favorire l’ accesso al credito per le imprese siciliane. L’Irfis metterà a disposizione i suoi tanti strumenti di agevolazione finanziaria pubblica attraverso procedure snelle. Gli uffici sono in grado di fornire risposte immediate e una consulenza altamente specializzata, cercando di trovare le soluzioni finanziare più idonee all’esigenze di tutte le imprese, iscritte e non a Confesercenti».
Salvo Politino, direttore di Confesercenti Catania
Dopo il seminario di preparazione e di formazione specifica tenuto dall’Irfis, il personale della Confesercenti Catania è in grado di fornire un aiuto e una guida esaustiva a tutte quelle imprese che vogliono accedere ai fondi regionali erogati dall’ Irfis FinSicilia. L’impresa verrà assistita nella raccolta della documentazione e nella compilazione della modulistica specifica, al fine di preparare la richiesta in maniera corretta e completa, e l’invio della stessa all’Irfis che ne curerà l’istruttoria.