Inda. Nuove interpretazioni personali della sala da bagno

Indissima

In un mercato florido e ricco di ogni tipologia di prodotto, vi è la necessità di emergere presentando prodotti innovativi e fortemente personalizzabili, al fine di assecondare tutte le esigenze di privati e pubblici, sempre più esigenti e amanti del bello. In questa ottica, l’azienda Inda ha presentato di recente le sue ultime proposte in ogni categoria merceologica, tutte accomunate dal motto “Your own style”, sottolineando l’estrema capacità di personalizzazione, in grado di consentire ai suoi clienti di esprimere il loro personale modo di interpretare la sala da bagno.

Logico Lavabo

Tra i mobili, le principali novità sono rappresentate dal progetto Sistema 45, che si articola in Logico, Acuto e Prestige, soluzioni d’arredo modulabili ispirate al mondo cucina per la loro componibilità, caratterizzate dal taglio a 45° dell’anta che ne garantisce la massima pulizia formale. Le tre collezioni si differenziano per le maniglie, ma sono accomunate dalle finiture proposte.

Azure

Qamar è invece la linea di mobili dal design sofisticato le cui finiture e materiali sono abbinabili a specchi, accessori e ai nuovi modelli di docce. Tra le ultime proposte di pareti doccia è presente una versione di Azure, con i vetri tagliati per seguire le linee di una mansard, Claire Design nella versione con profili in nichel spazzolato e una scenografica soluzione di Walk In senza pareti da appoggio, posizionata a centro stanza a celebrare la doccia come elemento centrale della sala da bagno.

Inda presenta anche una vasta gamma di accessori, concepiti come insieme di complementi d’arredo. My Secret è un sistema a incasso a muro – totale, a semincasso o esterno – che comprende tre moduli: un portaoggetti, un portarotolo con portascopino e una colonna. L’idea di creare un sistema come My Secret nasce dalla volontà di regalare un ingombro minimo e un’assoluta funzionalità, fattori che trovano la massima espressione quando i moduli sono completamente incassati. Linee attuali e una placca ridotta sono la novità di Logic, disponibile in cromato e nero opaco. Ulteriore novità è Forum Quadra, serie di accessori caratterizzata da essenzialità formale e da un’originale placca quadrata. Nuove finiture anche per Lea e One che si vestono di bianco opaco, nero opaco, oro, oro rosato lucido, oro rosato opaco, black chrome lucido, black chrome opaco, nickel spazzolato e bronzo.

Ultima novità, Indissima, il nuovo progetto che abbraccia tutte le sue categorie merceologiche e che porta le ineguagliabili firme di Matteo Thun e Antonio Rodriguez. Il progetto, sviluppato principalmente per il mondo del contract, comprende accessori, piantane, complementi doccia, specchi, lampade, mobili e pareti doccia, uniti da un mood new minimal e dall’estrema fruibilità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here