Artelinea

Il vetro protagonista del bagno moderno

bagno
(foto di Artelinea)

Una collezione semplice e funzionale che ha come obiettivo quello di rendere il vetro protagonista del bagno: è così che è nato Metamorfosi, il progetto ideato da Bizzarridesign per Artelinea.

Tre le proposte più originali presenti nel catalogo Metamorfosi c’è la possibilità di abbinare lo stesso motivo decorativo sia a parete, sia nel top, sia nelle ante dei mobili: si tratta delle piastrelle Glass, della carta da parati Paper, della collezione di mobili +Skin e del top Moho.

Glass&Paper

Le sale da bagno Artelinea che fanno parte del progetto Metamorfosi possono essere dotate di due tipi di rivestimenti che rappresentano tre diverse grafiche vegetali e floreali: Calypso, Cherry e Garden. Queste decorazioni formano la collezione Glass&Paper e possono appunto essere declinate in carta da parati o piastrelle: nel primo caso ciascuno dei decori è composto da 3 sezioni verticali selezionabili anche singolarmente, mentre nel secondo è composto da 9 piastrelle da comporre liberamente, realizzate in vetro stratificato e grès facilmente incollabili a parete.

Moho

Un processo produttivo frutto della ricerca dà vita ad un top decorativo, formato dall’accoppiamento di stratifica tra due cristalli trasparenti extrachiari con spessore 8mm e decoro interposto per uno spessore totale di circa 17mm. Il top Moho è disponibile per lavabo in appoggio, sottopiano e semincasso e può essere personalizzato con le decorazioni Glass&Paper, per composizioni di grande impatto emozionale.

bagno
(foto di Artelinea)

+Skin

Programma di mobili contenitori estremamente versatili dalle linee decise, le cui ante possono essere customizzate con svariate finiture, quali ad esempio vetri, specchi, grès decorativi e grafiche Glass&Paper. L’ampiezza della palette colori dei cristalli raggiunge i 20 colori, i grès a spessore 3mm esistono a filo ghisa, filo mercurio o filo argento, quelli a spessore 5mm ad effetto marmo Calacatta Oro o Statuario; gli specchi a rivestimento dei mobili, invece, oltre a regolari possono essere fumé grigio o bronzo oppure stampato grigio o bronzo; il vetro, infine, può essere cannettato nelle finiture Flutes nero, bianco o bronzo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here