DeWalt

Il sistema di collegamento tra utensili e aspiratori a batteria

sistema di collegamento
foto di DeWalt

Un nuovo sistema di collegamento tra utensili e aspiratori a batteria: si chiama Wireless Tool Control ed è stato creato da Dewalt per gli elettroutensili cordless che producono polveri e residui che possono ostacolare la produttività nell’area di lavoro e diventare nocivi per l’operatore.

Il sistema Wireless Tool Control offre maggiore controllo, grande praticità e un ambiente di lavoro più pulito e sano. Tramite l’apposito pulsante gli utensili cordless si collegano direttamente agli aspiratori a batteria Dewalt Dcv586, Dwh161: in questo modo l’utensile e l’aspiratore si possono accendere e spegnere simultaneamente, ottimizzando l’autonomia delle macchine ed il tempo di lavoro.

foto di DeWalt

Il sistema Wireless Tool Control offre grande praticità; le funzioni di arresto e avvio, infatti, avvengono tramite un unico pulsante: non serve un sistema di controllo da remoto né un telecomando e non è nemmeno necessario dotarsi di uno smartphone per attivare la funzione di collegamento tra lo strumento e l’aspiratore.

Il grande vantaggio di questo sistema è che, grazie alle funzioni di arresto e di avvio automatico si ottiene una significativa riduzione del rumore e inoltre la batteria si scarica molto più lentamente. Senza dimenticare il tempo risparmiato dall’operatore per dirigersi verso l’unità di aspirazione e per ritornare a completare il suo lavoro.

Utensili cordless dotati di sistema Dewalt Wireless Tool Control: 

  • Scanalatrice Cordless Dcg200 54V Xr Flexvolt
  • Troncatrice Cordless Dcs727 54V Xr Flexvolt 250mm 
  • Sega ad affondamento Cordless Dcs520 54V XR Flexvolt 
  • Aspiratore di polvere Cordless Classe M Dcv586m 54V Xr Flexvolt
  • Aspiratore di polvere universale Cordless Dwh161 18V Xr

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here